Elevata qualità OEM

Le cinghie di trazione "TAGEX Germany" per macchine agricole vengono prodotte secondo i più elevati requisiti di qualità OEM nelle diverse sedi di produzione.
 

Per agevolare i nostri clienti nella ricerca e nella scelta dei prodotti, tutte le cinghie di trazione "TAGEX Germany" per macchine agricole riportano un marchio con il codice ricambio OEM. L'assortimento comprende più di 2.500 codici ricambio e viene aggiornato annualmente in base alle richieste ed esigenze del mercato dei ricambi.

TAGEX opera a livello internazionale in questo settore dal 1984, possiede pertanto un lungo e approfondito know-how.

I nostri prodotti si distinguono per:

  • la qualità OEM
  • il marchio con codice ricambio OEM
  • la disponibilità costante di un assortimento completo
  • la pronta consegna dei prodotti nelle quantità desiderate
  • l'elevata flessibilità garantita dalle numerose sedi di produzione
  • l'assistenza efficiente e puntuale da parte di personale altamente specializzato.

Tipi di cinghie

Le cinghie di trazione "TAGEX Germany" per macchine agricole vengono fornite con attestazione di originalità. L'originalità è verificabile attraverso il codice OEM presente sulla cinghia. I diversi gruppi di cinghie sono classificati nel seguente modo:

 

Cinghie per variatori - rivestite a profilo completo

Queste cinghie hanno una forma arrotondata e sul lato inferiore sono provviste di strati aggiuntivi di tessuto impiegati per contenere la pressione laterale (laminate).


Cinghie per variatori - a fianchi aperti, dentate

Questa tipologia è necessaria in particolare per le cinghie con lunghezze e diametri puleggia ridotti. Grazie alla dentatura queste cinghie risultano flessibili e resistenti al calore. La laminatura aumenta la capacità di resistenza alla pressione laterale.


Cinghie per variatori - a fianchi aperti, doppie, dentate

La dentatura esterna permette alla cinghia di tollerare anche pressioni regolari più elevate rimanendo tuttavia flessibile.


Cinghie di trasmissione

Queste cinghie si distinguono per la flessibilità nell'impiego dei rulli di rinvio dei meccanismi di accoppiamento. I fili di rinforzo sono integrati in genere nella parte centrale della cinghia e sono rivestiti da speciali misture in gomma con percentuale di fibra.


Cinghie a V

Come tutte le cinghie per macchine agricole in diverse qualità e configurazioni. Anche in questo caso sono presenti fili interni di rinforzo per assicurare un impiego ottimale nei sistemi di azionamento con rulli di rinvio / meccanismi di accoppiamento.