Catene a rulli - La scelta migliore in Europa

L'intero mercato delle catene a rulli è suddiviso in tre segmenti. Vi sono innanzitutto molti sistemi di azionamento il cui carico è talmente ridotto che anche catene economiche possono durare per anni. Vi è poi un esteso livello medio con carichi da normali a elevati, in cui i prodotti di marca buona sono impiegati già da molti anni. Infine, vi sono sistemi di azionamento a velocità estremamente alte, con elevati carichi d'urto, ecc. Si verificano anche circostanze nelle quali la sostituzione di una catena comporta costi più elevati dell'acquisto di una catena nuova. Gli stabilimenti di produzione delle catene lavorano su prodotti di massa e operano con programmi caratterizzati da un preciso livello di qualità e prezzi. Una produzione parallela con livelli di qualità diversi non è possibile. Quindi, nessun produttore è effettivamente in grado di rifornire e soddisfare i tre segmenti di mercato.

Per questo TAGEX offre tre classi di qualità e prezzi.

Catena SY-SBR
Il 'problem solving' di SUGIYAMA
Grazie all'innovativo processo di produzione e a una gestione della qualità senza compromessi, la catena SUGIYAMA prodotta in Giappone garantisce una vita di servizio almeno 2-3 volte superiore a quella di altri prodotti.


Catena TYC-SR
Alta qualità da Taiwan
La catena TYC è un prodotto di marca accreditata con elevate percentuali di mercato in Asia, America del Nord ed Europa. Viene prodotta in una fabbrica ultra moderna con certificazione ISO 9001 sita in Taiwan e assicura i livelli di qualità dei produttori tedeschi.


Il nostro marchio "TAGEX"
Come alternativa particolarmente interessante proponiamo la nostra catena TAGEX, con cui abbiamo conquistato una posizione di spicco sul mercato in fatto di rapporto prestazioni-prezzo.
Il produttore ha la certificazione ISO 9002.